Inizia da qui

0$

Grazie, il nostro staff ti contatterà quanto prima per portare a termine l'ordine

Seleziona la tipologia del immobile:

Abitazione indipendente
90 €

Appartamento singolo/ufficio
€ 80

Condominio
Certificazione di più unità
70 €

Locale commerciale
€ 110

Capannone
€150

Devi selezionare

Avanti

Indirizzo dell'immobile

Maggiore è il numero delle unità da certificare, minore sarà il prezzo! Inserisci il numero di appartamenti, il prezzo viene calcolato in automatico.

E' possibile inserire più piani (ad es. 1,2,3)

Devi selezionare

Avanti

Dati catastali dell'immobile

E' possibile inserire più unità (ad es. 1,2,3)

Devi selezionare

Avanti

Ho già la planimetria

Deve essere in scala e leggibile. Meglio se in formato CAD.

In caso di più unità immobiliari, allega una planimetria per ogni unità.

E' possibile allegare più file!

Devi selezionare

Avanti

Non ho la planimetria

Procuriamo noi la planimetria Catastale e la inviamo assieme alla certificazione.
Scarica la delega, compilala e allegala al form.

In caso di più unità immobiliari, compilarne una per ogni unità, e allegarle di seguito.

Inserisci il numero di planimetrie da reperire.
€ 9 / cad

SCARICA LA DELEGA

Scarica la delega e firmala

In caso di più subalterni, allegare una delega per ogni subalterno.

E' possibile allegare più file!

Devi selezionare

Avanti

Planimetria (catastale, rilievo, progetto)

Ho una planimetria

Non ho una planimetria
Procuriamo noi la planimetria catastale al costo di 9 euro, e te la inviamo assieme alla certificazione.

Devi selezionare

Avanti

Dati impianto termico

Ho il libretto dell'impianto

Non ho il libretto dell'impianto

Devi selezionare

Avanti

Non ho il libretto

In questo caso devi dichiarare se l'immobile è privo di impianto termico, o se è presente ma non è mai stato messo in funzione.

SCARICA LA DICHIARAZIONE

Scarica la dichiarazione e firmala

in caso di più subalterni, allegare una delega per ogni subalterno.

Devi selezionare

Avanti

Ho già il libretto

Allega la pagina in cui ci sono i dati dell'immobile e l'ultimo controllo effettuato.

Devi selezionare

Avanti

Fornisci un tuo documento di identità

Serve per le eventuali dichiarazioni prodotte e per la conferma d'ordine.

In caso di più subalterni, allegare il documento dei relativi proprietari.

Devi selezionare

Avanti

Come desideri effettuare il pagamento?



(3€ / subalterno)

(3€ / subalterno)

(Le commissioni di paypal sono il 4%)

Per concludere il pagamento del tuo ordine, effettua un bonifico alle seguenti coordinate bancarie"

IBAN  IT16M3608105138283430083437

INTESTATO A LOIZZO GIOVANNI DANIELE

Causale "PAGAMENTO ORDINE HEDILO N°XX"

e invia una copia della contabile all'indirizzo ordini@hedilo.it o via Whatsapp al n. 3519099874

Il numero d'ordine da inserire nella causale lo troverai nella mail di conferma che riceverai via email a conclusione dell'ordine.

ATTENZIONE

il documento non verrà prodotto fino a quando non riceveremo l'accredito.

Per concludere il pagamento del tuo ordine, effettua un pagamento tramite bollettino postale

CONTO CORRENTE N. 001016444349

Causale "PAGAMENTO ORDINE HEDILO N°XX":

Conto intestato a LOIZZO GIOVANNI DANIELE

e invia una copia della contabile all'indirizzo ordini@hedilo.it o via Whatsapp al n. 3519099874

Il numero d'ordine da inserire nella causale lo troverai nella mail di conferma che riceverai via email a conclusione dell'ordine.

ATTENZIONE

il documento non verrà prodotto fino a quando non verrà ricevuto il pagamento

Per concludere il pagamento del tuo ordine, effettua una ricarica Postepay alle seguenti coordinate

CARTA POSTEPAY:

CARTA NUMERO 5333 1710 8931 7545

INTESTATA A LOIZZO GIOVANNI DANIELE

CODIDE FISCALE: LZZGNN80P16A662Z

e invia una copia della contabile all'indirizzo ordini@hedilo.it o via Whatsapp al n. 3519099874

Il numero d'ordine da inserire nella causale lo troverai nella mail di conferma che riceverai via email a conclusione dell'ordine.

ATTENZIONE

 il documento non verrà prodotto fino a quando non eseguono il pagamento

Devi selezionare

Avanti

Fatturazione


Devi selezionare

Avanti

In che regione sei?

Per il servizio APE (Vendita, locazione o Riqualificazione energetica) attualmente siamo operativi nelle Regioni Puglia, Basilicata, Calabria e Campania.

A breve saremo operativi anche nel resto delle Regioni Italiane.

Se si tratta di APE  per ECOBONUS siamo operativi a livello nazionale, è GRATUITA, per odinarla CLICCA QUI

Devi selezionare

Avanti

Non disponibile

Purtroppo questo servizio non è ancora disponibile nella tua Regione.

Torna in home

Devi selezionare

Avanti

Per cosa ti serve l'APE?

VENDITA / ACQUISTO
(A partire da 80€)

LOCAZIONE DI IMMOBILI
(A partire da 80€)

RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA
(A partire da 80€)

Devi selezionare

Avanti

Ultimo passaggio

Il prezzo finale è :

La mail dove desideri ricevere il tuo ordine

Riepilogo ordine

Descrizione Informazioni Quantità Prezzo
Sconto :
Totale :

TERMINI E CONDIZIONI DEL
SERVIZIO

Questo sito offre la
possibilità di acquistare il servizio di redazione di certificazioni e/o
servizi tecnici su tutto il territorio Italiano. Per l'espletamento del
servizio, Il proprietario del sito si avvale di tecnici abilitati e accreditati
operanti sul territorio Italiano con il compito di curare in piena autonomia
tutte le fasi di svolgimento dell'incarico nel rispetto delle norme vigenti. Il
modulo di raccolta dati presente sul sito serve alla necessaria analisi
preliminare della fattispecie e alla verifica della corrispondenza tra quanto
dichiarato nel modulo dal richiedente e la risultanza documentale. L'acquisto
avviene attraverso il canale di pagamento sicuro PayPal con Carta di credito o
Conto PayPal nonchè tramite bonifico bancario, ricarica Postepay o bollettino
postale.

PROCEDURA D'ACQUISTO DEI
SERVIZI

L'utente accede all'apposito
modulo di inserimento dati e compila il form inserendo i suoi dati e quelli
relativi all'immobile che saranno trasmessi al proprietario del sito che li
fornirà ai tecnici certificatori per la redazione dell'APE. Al termine
dell'inserimento, il Cliente effettua il pagamento cliccando sul pulsante
"Conferma e vai al pagamento".  Tutti i dati inseriti sono
trattati secondo le norme Europee ed Italiane in termini di protezione dei dati
personali come specificato nella pagina Privacy Policy di questo
sito.

In caso di malfunzionamento
o di mancanza di connessione durante l'inserimento dei dati, garantiamo
comunque la produzione e la consegna del certificato. In tal caso sarà
necessario contattare il proprietario del sito via email utilizzando l'apposito
modulo presente nella pagina contatti oppure via telefono, segnalando il
malfunzionamento. Il Cliente sarà ricontattato nel più breve tempo possibile e
gli saranno richiesti i dati necessari per la redazione del certificato
richiesto.

L'importo totale, che
comprende i costi di spedizione (se richiesta la spedizione) e le imposte
vigenti, dovrà essere corrisposto al momento dell'ordine scegliendo tra le
seguenti modalità di pagamento: Carta di Credito/PayPal, Bonifico bancario,
Bollettino Postale o Ricarica Postepay

PAGAMENTO PAYPAL

Cliccando sull'apposito
pulsante di pagamento, si accede al circuito di pagamento online PayPal dov'è
possibile pagare tramite carta di credito o tramite il proprio conto PayPal. Le
carte accettate sono CartaSi, Visa, VisaElectron, PostePay, PayPal e
Mastercard.

L'utilizzo di Carte di
Credito per i pagamenti online è un metodo rapido e sicuro: PayPal si impegna a
mantenere la sicurezza delle informazioni concernenti sia la carta di credito
che i dati personali. Tutti i dati sensibili vengono criptati durante la
trasmissione ed in seguito archiviati in server gestiti direttamente da PayPal.

Per maggiori informazioni,
consulta le specifiche PayPal l'Informativa sulla privacy, le Condizioni
d'uso e le Informazioni importanti sui pagamenti e sul servizio direttamente
sul sito www.paypal.it

FATTURAZIONE

La fatturazione avviene alla
ricezione del pagamento. Il cliente avrà la possibilità, se lo desidera, di
ricevere il certificato richiesto originale ad un indirizzo diverso da quello
di fatturazione, specificando l'indirizzo di spedizione nell'apposito spazio
presente all'interno di ogni modulo di raccolta dati specifico per ogni
richiesta, o nelle NOTE.

SPEDIZIONI

La spedizione della
documentazione, ove richiesta, avviene tramite Corriere Espresso o Posta
Raccomandata all'indirizzo di spedizione inserito al momento della richiesta,
entro un massimo di 2/3 giorni lavorativi

RECLAMI E SUPPORTO ORDINE

Per reclami o informazioni,
il Cliente può contattarci all'indirizzo info@hedilo.it oppure
attraverso il form presente nella pagina contatti, specificando il problema
(es. problema tecnico, pagamento non riuscito, ecc.).

DIRITTO DI RECESSO

Il Cliente ha diritto ad
esercitare il proprio diritto di recesso secondo le norme europee vigenti.

Ricordiamo che il diritto di
recesso non è valido nei seguenti casi:

a) contratto di servizi dopo
la completa prestazione del servizio se l'esecuzione è iniziata con l'accordo
espresso del cliente e con l'accettazione della perdita del diritto di recesso.
Con l'invio dell'ordine il cliente dichiara di avere preso atto della presente
clausola e dichiara di acconsentire, in tal caso, alla perdita del diritto di
recesso.

b) fornitura di contenuto
digitale (documenti elettronici, audiovisivo, software) mediante un supporto
non materiale se l'esecuzione è iniziata. Con l'invio dell'ordine il cliente
dichiara di avere preso atto della presente clausola e dichiara di
acconsentire, in tal caso, alla perdita del diritto di recesso.













































In ogni caso il cliente
perde il diritto di recesso al momento dell'invio della certificazione in
formato digitale.

ORDINA

ORDINA