COS'E' IL

Il Superbonus è un’agevolazione prevista dal Decreto Rilancio che eleva al 110% l’aliquota di detrazione delle spese sostenute dal 1° luglio 2020 al 31 dicembre 2022, per specifici interventi in ambito di efficienza energetica, di interventi antisismici, di installazione di impianti fotovoltaici o delle infrastrutture per la ricarica di veicoli elettrici negli edifici.

Slide Clicca le immagini
per approfondire

ECOBONUS

Interventi di EFFICIENTAMENTO ENERGETICO degli edifici. Sono agevolati interventi di isolamento termico e/o di sostituzione dell’impianto termico con un impianto a pompa di calore o ad alta efficienza. Possibile sostituire infissi, installare impianto fotovoltaico , solare termico, colonnine di ricarica auto.

SISMABONUS

Interventi di RIDUZIONE DEL RISCHIO SISMICO. Sono agevolati gli interventi di messa in sicurezza antisismica delle abitazioni e degli edifici produttivi in zona di rischio sismico 1, 2 e 3, compresi gli interventi di demolizione e ricostruzione, miglioramento sismico, adeguamento sismico o semplicemente interventi locali.

PERCHE’ USARE IL SUPERBONUS 110%?

FOGLIA

Ecologico

Efficientando gli immobili e installando impianti ad energia rinnovabile si abbassano le emissioni di CO2 e di altri inquinanti atmosferici come le polveri, gli ossidi di azoto e ossidi di zolfo, riducendo anche il rischio di contrarre malattie.

euro

Conveniente

Installare il cappotto termico e sostituire l'impianto di riscaldamento ti permette di risparmiare fino al 70% del costo in bolletta per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria, raggiungendo altissimi livelli di confort.

icon-1-3

Fate presto, dura solo 1 anno!

Questa occasione straordinaria non durerà per sempre, ma solo per un anno, quindi affrettatevi, avete l'occasione di migliorare termicamente e sismicamente il vostro immobile, a costo ZERO!

illustrazione-cessione

CESSIONE DEL CREDITO

Il decreto Rilancio consente di cedere il credito d’imposta del 110% a fornitori, banche, intermediari finanziari e altri soggetti quali tecnici o imprese esecutrici dei lavori, in modo da poter usufruire delle detrazioni anche se non si ha capienza irpef. In questo modo potete effettuare lavorazioni per centinaia di migliaia di Euro anticipando solo una piccolissima cifra che verrà poi restituita a fine lavori.

I vantaggi

Ci occupiamo noi di tutto.

Non avete la ditta che anticipa il credito? Non c’è problema, facciamo tutto noi! Ci occupiamo noi direttamente delle pratiche edilizie, troviamo l’impresa e il General Contractor che anticiperà tutte le spese. Avrete la certezza di effettuare i lavori a regola d’arte, quasi a costo zero. Anticiperete solo una piccolissima cifra iniziale, che verrà poi rimborsata a fine lavori.  Questa cifra serve per coprire le spese iniziali di sopralluogo e di studio energetico dell’immobile. 

undraw_Memory_storage_reh0