Grazie, il nostro staff ti contatterà quanto prima per portare a termine l'ordine
Seleziona la tipologia dell'immobile:

Abitazione indipendente
90 €

Appartamento singolo/ufficio
80 €

Condominio
Certificazione di più unità
70 €

Locale commerciale
110 €

Capannone
150 €
Indirizzo dell'immobile
Maggiore è il numero delle unità da certificare, minore sarà il prezzo! Inserisci il numero di appartamenti, il prezzo viene calcolato in automatico.
E' possibile inserire più piani (ad es. 1,2,3)
Dati catastali dell'immobile
E' possibile inserire più unità (ad es. 1,2,3)
Ho già la planimetria
Deve essere in scala e leggibile. Meglio se in formato CAD.
In caso di più unità immobiliari, allega una planimetria per ogni unità.
E' possibile allegare più file!
Non ho la planimetria
Procuriamo noi la planimetria Catastale e la inviamo assieme alla certificazione.
Scarica la delega, compilala e allegala al form.
Planimetria (catastale, rilievo, progetto)

Ho una planimetria

Non ho una planimetria
Procuriamo noi la planimetria catastale al costo di 9 euro, e te la inviamo assieme alla certificazione.
Dati impianto termico

Ho il libretto dell'impianto

Non ho il libretto dell'impianto
Non ho il libretto
In questo caso devi dichiarare se l'immobile è privo di impianto termico, o se è presente ma non è mai stato messo in funzione.
Ho già il libretto
Allega la pagina in cui ci sono i dati dell'immobile e l'ultimo controllo effettuato.
Fornisci un tuo documento di identità
Serve per le eventuali dichiarazioni prodotte e per la conferma d'ordine.
In caso di più subalterni, allegare il documento dei relativi proprietari.
(La data verrà confermata dal tecnico)
Come desideri effettuare il pagamento?
(3€ / subalterno)
(3€ / subalterno)
(Le commissioni di paypal sono il 4%)
Per concludere il pagamento del tuo ordine, effettua un bonifico alle seguenti coordinate bancarie
IBAN IT16M3608105138283430083437
INTESTATO A LOIZZO GIOVANNI DANIELE
Causale "PAGAMENTO ORDINE HEDILO N° XX"
e invia una copia della contabile all'indirizzo ordini@hedilo.it o via Whatsapp al n. 3519099874
Il numero d'ordine da inserire nella causale lo troverai nella mail di conferma che riceverai via email a conclusione dell'ordine.
ATTENZIONE
il documento non verrà prodotto fino a quando non riceveremo l'accredito.
Per concludere il pagamento del tuo ordine, effettua un pagamento tramite bollettino postale
CONTO CORRENTE N. 001016444349
Causale "PAGAMENTO ORDINE HEDILO N°XX":
Conto intestato a LOIZZO GIOVANNI DANIELE
e invia una copia della contabile all'indirizzo ordini@hedilo.it o via Whatsapp al n. 3519099874
Il numero d'ordine da inserire nella causale lo troverai nella mail di conferma che riceverai via email a conclusione dell'ordine.
ATTENZIONE
il documento non verrà prodotto fino a quando non verrà ricevuto il pagamento
Per concludere il pagamento del tuo ordine, effettua una ricarica Postepay alle seguenti coordinate
CARTA POSTEPAY:
CARTA NUMERO 5333 1710 8931 7545
INTESTATA A LOIZZO GIOVANNI DANIELE
CODIDE FISCALE: LZZGNN80P16A662Z
e invia una copia della contabile all'indirizzo ordini@hedilo.it o via Whatsapp al n. 3519099874
Il numero d'ordine da inserire nella causale lo troverai nella mail di conferma che riceverai via email a conclusione dell'ordine.
ATTENZIONE
il documento non verrà prodotto fino a quando non verrà ricevuto il pagamento
In che regione sei?
Per il servizio APE (Vendita, Locazione, Riqualificazione energetica) attualmente
siamo operativi nelle Regioni Puglia, Basilicata, Calabria, Campania e Molise.
A breve saremo operativi anche nel resto delle Regioni Italiane.
Se si tratta di APE per ECOBONUS siamo operativi a livello nazionale, per odinarla CLICCA QUI
Non disponibile
Purtroppo questo servizio non è ancora disponibile nella tua Regione.
Torna in home
Per cosa ti serve l'APE?

VENDITA / ACQUISTO
(A partire da 70€)

LOCAZIONE DI IMMOBILI
(A partire da 70€)

RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA
(A partire da 70€)
Ultimo passaggio
Il prezzo finale è :
Riepilogo ordine
Descrizione | Informazioni | Quantità | Prezzo |
---|---|---|---|
Sconto : | |||
Totale : |
TERMINI E CONDIZIONI DEL
SERVIZIO
Questo sito offre la
possibilità di acquistare il servizio di redazione di certificazioni e/o
servizi tecnici su tutto il territorio Italiano. Per l'espletamento del
servizio, Il proprietario del sito si avvale di tecnici abilitati e accreditati
operanti sul territorio Italiano con il compito di curare in piena autonomia
tutte le fasi di svolgimento dell'incarico nel rispetto delle norme vigenti. Il
modulo di raccolta dati presente sul sito serve alla necessaria analisi
preliminare della fattispecie e alla verifica della corrispondenza tra quanto
dichiarato nel modulo dal richiedente e la risultanza documentale. L'acquisto
avviene attraverso il canale di pagamento sicuro PayPal con Carta di credito o
Conto PayPal nonchè tramite bonifico bancario, ricarica Postepay o bollettino
postale.
PROCEDURA D'ACQUISTO DEI
SERVIZI
L'utente accede all'apposito
modulo di inserimento dati e compila il form inserendo i suoi dati e quelli
relativi all'immobile che saranno trasmessi al proprietario del sito che li
fornirà ai tecnici certificatori per la redazione delle certificazioni o dei prodotti richiesti. Al termine
dell'inserimento, il Cliente effettua il pagamento cliccando sul pulsante
"Conferma e vai al pagamento". Tutti i dati inseriti sono
trattati secondo le norme Europee ed Italiane in termini di protezione dei dati
personali come specificato nella pagina Privacy Policy di questo
sito.
In caso di malfunzionamento
o di mancanza di connessione durante l'inserimento dei dati, garantiamo
comunque la produzione e la consegna del certificato. In tal caso sarà necessario contattare il proprietario del sito via email utilizzando l'apposito
modulo presente nella pagina contatti oppure via telefono, segnalando il
malfunzionamento. Il Cliente sarà ricontattato nel più breve tempo possibile e
gli saranno richiesti i dati necessari per la redazione del certificato
richiesto.
L'importo totale, che
comprende i costi di spedizione (se richiesta la spedizione) e le imposte
vigenti, dovrà essere corrisposto al momento dell'ordine scegliendo tra le
seguenti modalità di pagamento: Carta di Credito/PayPal, Bonifico bancario,
Bollettino Postale o Ricarica Postepay
PAGAMENTO PAYPAL
Cliccando sull'apposito
pulsante di pagamento, si accede al circuito di pagamento online PayPal dov'è
possibile pagare tramite carta di credito o tramite il proprio conto PayPal. Le
carte accettate sono CartaSi, Visa, VisaElectron, PostePay, PayPal e
Mastercard.
L'utilizzo di Carte di
Credito per i pagamenti online è un metodo rapido e sicuro: PayPal si impegna a
mantenere la sicurezza delle informazioni concernenti sia la carta di credito
che i dati personali. Tutti i dati sensibili vengono criptati durante la
trasmissione ed in seguito archiviati in server gestiti direttamente da PayPal.
Per maggiori informazioni,
consulta le specifiche PayPal l'Informativa sulla privacy, le Condizioni
d'uso e le Informazioni importanti sui pagamenti e sul servizio direttamente
sul sito www.paypal.it
FATTURAZIONE
La fatturazione avviene alla
ricezione del pagamento. Il cliente avrà la possibilità, se lo desidera, di
ricevere il certificato richiesto originale ad un indirizzo diverso da quello
di fatturazione, specificando l'indirizzo di spedizione nell'apposito spazio
presente all'interno di ogni modulo di raccolta dati specifico per ogni
richiesta, o nelle NOTE.
SPEDIZIONI
La spedizione della
documentazione, ove richiesta, avviene tramite Corriere Espresso o Posta
Raccomandata all'indirizzo di spedizione inserito al momento della richiesta,
entro un massimo di 2/3 giorni lavorativi
RECLAMI E SUPPORTO ORDINE
Per reclami o informazioni,
il Cliente può contattarci all'indirizzo info@hedilo.it oppure
attraverso il form presente nella pagina contatti, specificando il problema
(es. problema tecnico, pagamento non riuscito, ecc.).
DIRITTO DI RECESSO
Il Cliente ha diritto ad
esercitare il proprio diritto di recesso secondo le norme europee vigenti.
Ricordiamo che il diritto di
recesso non è valido nei seguenti casi:
a) contratto di servizi dopo
la completa prestazione del servizio se l'esecuzione è iniziata con l'accordo
espresso del cliente e con l'accettazione della perdita del diritto di recesso.
Con l'invio dell'ordine il cliente dichiara di avere preso atto della presente
clausola e dichiara di acconsentire, in tal caso, alla perdita del diritto di
recesso.
b) fornitura di contenuto
digitale (documenti elettronici, audiovisivo, software) mediante un supporto
non materiale se l'esecuzione è iniziata. Con l'invio dell'ordine il cliente
dichiara di avere preso atto della presente clausola e dichiara di
acconsentire, in tal caso, alla perdita del diritto di recesso.
In ogni caso il cliente
perde il diritto di recesso al momento dell'invio della certificazione in
formato digitale.