

EFFETTUIAMO LO SCONTO IN FATTURA!
Cosa significa? Che la nostra parcella è GRATIS!
NON PAGHI UN EURO!
Ti facciamo fattura, con sconto 100%!
Se hai diritto all’ECOBONUS, hai un credito d’imposta pari al 110% dell’importo dei lavori che effettuerai. Potrai cedere il credito per pagare le fatture dell’impresa e le parcelle del tecnico
COSA PAGA IL CLIENTE?
Le spese di Bolli, diritti di segreteria per l’accesso agli atti, per le copie del progetto originale e per la presentazione delle pratiche edilizie. Stiamo parlando di qualche marca da bollo, di un versamento per i diritti comunali per la SCIA, e per il deposito della APE. Tali importi variano da Comune a Comune, quindi troverete i costi precisi sul sito del Comune di appartenenza.
BISOGNA ANTICIPARE IL COSTO DELLA PARCELLA DEL TECNICO?
Teoricamente SI, in realtà NO, dipende da voi!
Che significa? Semplice! Il tecnico l’80% del proprio lavoro lo effettua prima che l’impresa inizi i lavori. Capite bene che il ruolo principale in tutta la questione dell’SUPERbonus, è proprio quello del tecnico. Come ci comportiamo noi di HEDILO?
Chiediamo solo un piccolo rimborso per coprire le spese vive di sopralluogo, pari a circa 600 €, non vi chiediamo nient’altro, a patto che ci affidiate oltre la pratica del 110% anche la progettazione e direzione dei lavori degli interventi previsti, che ovviamente sono sempre spesati nell’SUPERbonus! QUINDI NON PAGATE NULLA!
Se invece ci affidate solo la pratica per usufruire dell’ECOBONUS (Conformità Urbanistica, APE, Studio dispersioni, Asseverazioni), quella la pagate in anticipo. Crediamo sia un ottimo compromesso, in modo che voi abbiate un solo interlocutore con la certezza che tutto l’iter vada a buon fine, e che i lavori siano fatti così come progettati, senza rischi, senza intoppi. Noi siamo sicuri di ciò che facciamo.

PERCHE’ UN PICCOLO RIMBORSO SPESE? NON E’ TUTTO GRATIS?
In molti hanno posto questa domanda, e sinceramente me la porrei io stesso!
La risposta è semplice, un tecnico deve venire a casa vostra, impiegando tempo e risorse, deve anticipare spese di carburante, di studio, di attrezzature, preparare tutta la documentazione necessaria per iniziare i lavori, certificare, asseverare, e per vedere il pagamento della propria parcella deve aspettare altro tempo. Teoricamente la parcella dovrebbe essere pagata in anticipo, ma ci rendiamo conto che la spesa non è irrisoria, uno studio di fattibilità completo costerebbe dai 1500 ai 3000 €, e capiamo che anticiparlo interamente potrebbe risultare difficile, per questo chiediamo solo un minimo RIMBORSO SPESE, il resto verrà saldato con la Cessione del credito a Stati di avanzamento lavori, quindi voi NON PAGHERETE NULLA